JRK design rinnova lo showroom di via Brentano e diventa anche
flagship store di TONIN CASA a Milano!

Per informazioni scrivici a milano@tonincasa.it

Fondata da Gianni Tonin più di 40 anni fa, TONIN CASA è stata sin
dall’inizio esempio di passione, eleganza e ricerca nel settore arredamento.
Nel 1975 la sua attività principale era il commercio di scarpiere e mobili classici, pubblicando il primo catalogo nel 1982.
Il successo e la fiducia dei clienti fecero si che nei primi anni ‘90 venisse avviata la produzione di mobili moderni, accompagnati dall’edizione di cataloghi dedicati e dall’espansione dell’area commerciale oltre il Triveneto.
Tonin Casa, da allora, è in costante sviluppo e crescita, impegnata nel
commercio a livello mondiale e nell’esportazione dei valori Made in Italy, con prodotti sintesi di bellezza e funzionalità. Segni e tendenze che promuovano la tradizione del Design Italiano nel mondo.

I prodotti TONIN CASA sono realizzati selezionando materiali di prima qualità e di tendenza, pregiati ed eleganti, ottenendo standard di sicurezza e affidabilità di alto livello. In ogni nuova collezione viene tenuta in grande considerazione la coerenza del linguaggio e delle forme.
Obiettivo fondamentale è coniugare bellezza e funzionalità, tradizione ed innovazione, cura dei particolari e coesione tra elementi. Le sue creazioni hanno un carattere del tutto originale.
L’armonia della composizione è per TONIN CASA un carattere distintivo capace di durare nel tempo, senza dimenticare che tecnica e materiali non sono nulla senza l’amore per le proprie creazioni.