31 | 05 | 2022 Eventi

Fuorisalone 2022

jrk design presenta “Design elements”

In occasione della Milano Design Week 2022, martedì 7 giugno dalle ore 18.30, jrk design presenta “Design elements”, un evento dedicato all’arte, agli elementi e al design, che si svolgerà all’interno dei quattro showroom del jrk design district a Milano, tra Via San Giovanni sul Muro e Via Brentano. 

L’interior design come forma d’arte. I brand del jrk design district saranno raccontati in modo inedito, attraverso un elemento che li rappresenta (luce, suono, profumo, materia, immagine) e che verrà poi declinato in una mostra o performance artistica in grado di descrivere al meglio l’identità e la storia di ciascun marchio.

  • jrk design | dibiesse (Via San Giovanni Sul Muro 18) – MATERIA: esposizione di installazioni sonore di Riccardo Casagrande e di opere in terra cruda di Isabella Breda
  • Tonin CASA  (Via Brentano) – SUONO: dalle ore 19.00 performance live del violinista Lorenzo Gorli
  • brentano hub (Via Brentano) – IMMAGINE: live painting ed esposizione bozzetti dell’artista Gio Bressana
  • CERASA (Via Brentano) – PROFUMO: alla scoperta dell’essenza Cerasa, la fragranza per ambienti che il brand ha creato insieme a esperti profumieri

    e nella corte di Via Brentano – LUCE: installazione luminosa realizzata in esclusiva da Aria Lighting

jrk design district è un vero e proprio polo del design che include quattro showroom e flagship store nati dalla collaborazione con importanti aziende del settore (dibiesseTonin CASAAria LightingEX-BInkiostro Bianco e CERASA).

VIENI A TROVARCI, TI ASPETTIAMO!

Iscriviti
alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo jrk design! Riceverai notizie e informazioni utili su novità, promozioni, sconti e aggiornamenti sui nostri eventi.

 

REA CO 322604 – SDI M5UXCR1 – Capitale sociale €10.000